Con noi di Aresdeck scegliere i migliori pavimenti in legno per esterno non è mai stato così facile. Degli esperti a tua completa disposizione potranno indirizzarti verso il prodotto migliore e il più adeguato al tuo progetto. Cosa aspetti?

Pavimenti in legno per esterni

I pavimenti in legno per esterni catturano l’attenzione di chiunque e garantiscono una lunga durata nel tempo, ma anche stabilità e resistenza a tutti gli agenti atmosferici. Rappresentano la soluzione ideale per nuove realizzazioni o ristrutturazioni. Inoltre, questo tipo di pavimentazione permette il deflusso della pioggia e l’isolamento sia termino che acustico. Visitando il nostro sito potrai accedere ad una vasta gamma di pavimenti in legno per esterni. A listoni o a mattonelle sono l’ideale per ogni tuo spazio all’area aperta.

Tutte le nostre soluzioni legnose presentano una elevata impermeabilità naturale, per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici. Ma anche una resistenza e durezza per combattere ogni sorta di abrasione meccanica. Inoltre devi sapere che i pavimenti in legno da esterno oggi richiedono scarsa manutenzione se la posa in opera avviene correttamente e nel rispetto di specifici requisiti; sicuramente la scelta deve cadere su superfici trattate con additivi atti a renderlo impermeabile, resistente agli agenti atmosferici, durevole nel tempo.

La scelta del pavimento per esterni perfetto

Tutte le soluzioni per esterno donano fascino e calore ai tuoi ambienti tanto da creare un’atmosfera delicata e raffinata. Per molti aspetti anche natural chic, idonea per l’outdoor e per generare spazi confortevoli per il tuo relax. Ma come scegliere la giusta pavimentazione?

Un elemento essenziale è sicuramente la dimensione dei listelli. È bene puntare su uno spessore non inferiore ai 2 cm. La lunghezza e la larghezza ottimale dovrebbe essere di 50 cm e 12 cm.

Per quanto riguarda invece le operazioni di posa è fondamentale prestare attenzione ad una posa in pendenza, che consenta alle acque piovane di defluire. Altro elemento fondamentale è il supporto, meglio se in alluminio, utile per una messa in posa sicura e soprattutto duratura nel tempo.

Per tutto il resto della preparazione occorre attenersi al manuale dell’A.I.P.P.L dove sarà possibile trovare ogni informazione utile per la messa in posa dei tuoi pavimenti in legno per esterni.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *