Scegli con noi di Aresdeck la soluzione migliore per i tuoi pavimenti in legno per piscine e giardini. Un esperto sempre a tuo servizio ti aiuterà nel difficile compito della scelta.

Gli esterni che non ti aspetti

Grazie all’eleganza essenziale dei suoi impatti visivi, le soluzioni Aredeck trovano la loro naturale applicazione in qualsiasi contesto outdoor. Giardini, piscine, spa, porticati, passerelle e tanto altro ancora. Un catalogo di idee ed eleganza a tua completa disposizione.  Le nostre soluzioni si inseriscono nello spazio esterno senza snaturarlo. Al contrario, valorizzano forme e colori nel costante rispetto del suo fascino naturale. Con i giusti pavimenti in legno per piscine e giardini riuscirai a creare un suggestivo connubio tra la delicatezza della natura e il design caldo, accogliente e al tempo stesso raffinato del legno.

Pavimenti in legno per piscine e giardini

Solo da noi puoi trovare una vasta gamma di pavimenti in legno per piscine e giardini o per ogni tipo di ambientazione esterna. A listoni o mattonelle, troverai sempre la giusta soluzione in legno trattato. Ideale per la pavimentazione del bordo piscina, del patio, del gazebo, di aree del giardino e di qualunque altro spazio esterno della tua casa o del tuo luogo di lavoro.

Facili da montare e disponibili in vari formati e soprattutto in vari motivi. Inoltre ogni pavimentazione esterna garantisce una lunga durata nel tempo, stabilità e resistenza agli agenti atmosferici. La soluzione ideale per ristrutturazioni e nuove realizzazioni.

Inoltre scegliendo la pavimentazione a listoni, potrai permettere il deflusso della pioggia e un isolamento termico e acustico.

Trasforma il tuo spazio open air in uno spazio funzionale e accogliente dove ospitare serate all’aperto tra parenti e amici. Funzionale e al tempo stesso sicuro grazie alle sue superfici ruvide antiscivolo. Inoltre con la tecnica della posa flottante installarlo non è mai stato così facile!

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *