Il pavimento a incastro per esterni rappresenta la migliore soluzione per la protezione dei tuoi bambini e per i tuoi esterni accoglienti e caldi. Facili da installare, funzionali e moderni sono l’ideale per rinnovare il design dei tuoi esterni.

Pavimento a incastro per esterni

Il pavimento a incastro per esterni è la soluzione funzionale e moderna per i tuoi esterni. Ideale per rinnovare il design della propria abitazione o del proprio spazio di lavoro. Il fascino e la qualità del cloruro di vinile (meglio conosciuto con il nome di PVC) ti avvolgerà completamente con il suo look pregevole. Stabilità e robustezza impareggiabili garantiti per tutta la vita. La linea dei pavimenti a incastro per esterni gode di un grande successo grazie alle proprietà d’uso dei materiali in PVC. L’autenticità del parquet mista a tutti i vantaggi tecnici ed estetici che solo il PVC può donare ai tuoi pavimenti.  Inoltre essendo a click si presenta anche elastico e flottante, si installa in ogni tipo di ambiente con semplicità e garantisce varie qualità tra cui le proprietà antibatteriche. Inoltre essendo ideata per un uso domestico è sinonimo di relax, pulizia e confort. Si distingue per una composizione multistrato che a sua volta ne attesta spessore e resistenza.

L’installazione a incastro: semplice e veloce

Il pavimento a incastro per esterni costituisce il sistema di rivestimento più impiegato per gli ambienti esterni. Ma come si installano? La risposta è molto semplice, proprio come l’assemblaggio. Concepiti per un montaggio rapido e agevole, è sufficiente incastrare le lame tra di loro e il gioco è fatto. Con il pratico e innovativo click-system si elimina ogni costo di posa e manodopera specializzata. Basterà infatti solo un pizzico di olio di gomito e un martelletto in gomma che agevoli l’incastro. Poche piccole e semplici mosse e il risultato è subito raggiunto.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *